domenica 28 ottobre 2012

FANTASMI DEI CASTELLI ROMANI

IN QUESTA DOMENICA CHE PRECEDE LA FESTA DI HALLOWEEN, FAREMO UN GIRO PER I CASTELLI ROMANI "SPETTRALI" E CI FAREMO ACCOMPAGNARE DA UN NOTO PERSONAGGIO DEGLI ANNI '70

..."e mo voglio annà a vedè 'ndo stanno sti fantasmi ! seguiteme !"

questa è la famosa salita/discesa presso Ariccia. Un indagine del CICAP ha confermato, per mezzo di rivelamenti fotografici, che si tratta di un illusione ottica.

..."ah già ! v'avevo promesso che ve portavo dai fantasmi !"


..."Sotto Frascati c'è sta una villetta abbandonata con una strana leggenda dietro. Infatti davanti non ho visto niente ! Io er fantasma qua non ce l'ho mai visto, eppure ce so passato spesso con la mia moto !
Certo è che 'sta casa è sempre più abbandonata, che tristezza !

..."so stato pure al palazzo Cesarini Sforza in cerca del fantasma della principessa, ma non ho trovato niente nemmeno qui ! Il palazzo è stato splendidamente restaurato e recuperato al pubblico, mentre qualche hanno fa versava in completo stato di abbandono. Hanno anche riaperto il parco giardino, si tratta di un magnifico giardino all'inglese voluto dalla famiglia Sforza. Ahò ! annatelo a visità ! ne vale la pena ! e poi se paga poco !"


"... se la notte di halloween incontrate una vecchia fiat 500 nera tutta scorticata ed una ragazza molto carina e gentile che vi vuole invitare ad andare con lei, non accettate per nessuna ragione al mondo. Lei non è altro  che il fantasma di Gigliola Terribili di Marino, morta il 31 ottobre 1972 mancando la curva del lago di Albano, e portando con sè, in fondo al lago, il giovane che aveva rimorchiato poco prima in quella notte maledetta. Ogni 10 anni il fantasma riappare alla guida della sua vecchia 500 proprio verso le 23 e 44. Passando per la piazza di Marino con la sua fiat 500 tutta sverniciata invita un ignaro giovane a seguirla promettendogli una folle notte di sesso sfrenato. Invece la serata si conclude nella scomparsa di un nuovo giovane. FATE ATTENZIONE ANCHE VOI. IL 31 OTTOBRE DEL 2012 SEGNA PROPRIO IL PASSAGGIO DI UN ALTRO DECENNIO !

HI HI  HI HI HI HI HI !


Nessun commento:

Posta un commento