lunedì 19 novembre 2012

SUONI DELL'APOCALISSE







DEI SUONI A BASSA FREQUENZA, DENOMINATI SUONI DELL'APOCALISSE
SONO STATI REGISTRATI OVUNQUE NEL MONDO, COSA SONO ? COSA LI ORIGINA ?
PER IL MOMENTO NESSUNO NE HA DATO UNA RISPOSTA CERTA E CI SONO SOLTANTO IPOTESI, DA QUELLA UFOLOGICA A QUELLA PIù INQUIETANTE CHE ANNUNCIA GRAVI DISASTRI.


In tutto il mondo, da un anno a questa parte, numerosi video postati su you tube, provenienti da tutte le parti del mondo, ci danno testimonianza di strani suoni provenienti dal cielo.
Qualcuno li ha battezzati i suoni dell'apocalisse pensando che si tratti di qualcosa di soprannaturale. Alcuni scienziati invece parlano di rumori a bassa frequenza dovuta ad una straordinaria attività solare.
Nessuno in realtà sa cosa origina questi suoni inquietanti.

L'ipotesi ufologica : gli ufologi sostengono si tratti di messaggi alieni che l'uomo deve ancora imparare a codificare. Questi messaggi sarebbero un avvertimento del prossimo manifestarsi in tutto il mondo ?

L'ipotesi HAARP : alcuni sostengono che questi suoni siano dovuti ad HAARP, la super radio macchina che ha come scopo la guerra climatica.

L'inquinamento atmosferico : secondo questa ipotesi, l'atmosfera sarebbe al limite della saturazione, i suoni sono il pessimo segnale che l'atmosfera sta per dilaniarsi. In questo caso moriremo tutti. Il fatto che si manifesti in tutto il mondo indica che l'atmosfera sta dando cenni di cedimento su tutto il globo. In questo caso tutti gli esseri viventi della terra sarebbero in serio rischio di estinzione globale.

Non vi resta che guardare questo sito e i relativi video che riportano l'inquietante fenomeno dei suoni
dell'apocalisse :

http://www.segnidalcielo.it/2012/08/27/suoni-dellapocalisse-registrati-in-questi-giorni-in-inghilterra/

Nessun commento:

Posta un commento