domenica 22 settembre 2013

LE BIZZARRE IDEE DI MADAME MONDOCAN


Permettetemi di presentarmi : il mio nome è Madame Mondocan e il mio compito è informarvi sull'illuminazione. Sapete ? io nasco dal vecchio sottostrato di una cultura terra terra, praticamente sottoterra. 
dalla mia visuale chiamata fogna si vedono bene tutte le cagate partorite da chi siede nei gabinetti di sopra !"


Seduti rispettivamente ognuno sulle loro "tazze" questi signori affermano che siamo nelle mani di un "nuovo ordine mondiale". 
Ma none ! noneeeeeeeeeeeeeeeee! non è cosìììììì !

A mio modo di vedere siamo piuttosto nelle zampe di un "nuovo disordine mondiale" .

Sapete ? io vengo da Napoli e in fondo Napoli assomiglia a tutto il mondo. Conosco due lingue : l'italiano e il napoletano e, con la prima ho serie difficoltà. A ca' nisciun è fess ! anche con la seconda,... va !

Ma torniamo alla questione del nuovo disordine mondiale : 

Tutto questo caos è portato da un gruppo di individui dispettosi addetti all'illuminazione chiamati illuminati. Grandi spreconi di energia elettrica confondono le menti sparando la luce dei loro fari alla massima potenza, alzando al massimo il volume dei loro stereo. Insomma sono specialisti nel portare in giro questo disordine mondiale. Lasciano la mondezza dappertutto, non raccolgono la cacca dei loro cani, investono i bambini e i gatti con i loro macchinoni senza nemmeno fermarsi per chiedere scusa !

So proprio fetent sti illuminati !

Prendete tutto questo al pari di una favoletta, io vogl ben a tutt l'umanità, song bon io ! mica so cattiva come a quelli lì fuori ?

Nu bacio fort fort la vostra Madame Mondocan

....Ma chi cacchio a conosce a questa !....

...ma chi cacchio ve conosce a tutti !...

...ma che poc poc siam pure parenti ?...

Nessun commento:

Posta un commento