sabato 1 novembre 2014

STRONZI

Il mondo ne è pieno, anzi trabocca ! Sono quelli che rendono veri i deliri dei testimoni di Geova. Sono coloro per cui si desidera la fine del mondo o un invasione aliena. Non bisogna andare molto lontano per incontrare uno, basta uscire di casa e a volte basta stare in casa. Sono STRONZI tutto maiuscolo. Gli STRONZI della strada, del parcheggio sotto casa, del supermercato, del piano di sopra, della cultura, della tv, dell'ignoranza, della tracotanza. Della fila che non rispettano? Quelli li poi li condannare alle file forzate! E le corse alla cassa? Specialmente quando se ne libera una allora assisti alla scena pietosa di quelli che dal reparto frutta rinunciano a comprare i cioccolatini, saltano la macelleria, boicottato il commesso e l'ignara vecchietta priva di riflessi e pacchete! Te lo ritrovi davanti che ha fregato il posto.

La stronza invece è quella che esce di casa acchittata come una diva con l'unico scopo di far sentire gli uomini tutti merse indegni di lei e le altre donne mai belle abbastanza per eguagliare la sua stupenda dote di essere quella che ce l'ho solo lei !
Per lei non bastano Bmw, ci vuol la Ferrari, non la casa, la mega villa, eccetera eccetera...e chi si mette con una così? É sempre il cog.... allupato pieno di soldi i quali immancabilmente finiranno nel bmw x5, i phone 6, borsette e vestiti di migliaia di euro, gioielli, ecc di lei.
Non era nessuna prima di ottenere la sua posizione grazie al suo corpo, eppure ora tutti la chiamano signora. E nessuno si sogna di darle il suo vero nome,
Tutti vorrebbero dargli qualcosa d altro.
Non conta per una stronza avere anche la dignità in un mondo che non ha più dignità.

E lei lo sa, per questo fa

la stronza, perché fa Figa. Quindi nulla di strano se suse figlia di 14 anni va in giro in mutande e si droga e beve superalcolici, perché fa Figa!

Poi un bel giorno te la ritrovi sui giornali la 14enne che faceva la babysquillo!

E dopo i giornali esce il libro scritto da lei e li ti accorgi che a fare il bravo ragazzo non ci hai capito un caxxo perché in un mondo di STRONZI conveniva fare lo stronzo!
Ma siccome d essere così stronzo non mi riesce permettetemi almeno di mandarli a fare in culo tutti sti STRONZI, che può essere che trovino così la via giusta per incontrare i loro simili, perché dopotutto gli stronzi è proprio li che abitano : a fan culo!




Nessun commento:

Posta un commento