giovedì 23 aprile 2015

IL 25 APRILE LIBERO DAL CATTOCOMUNISMO


Giusto! 70 anni di liberazione ! 70 anni fa la resistenza ci liberò dal nazifascismo, ma ora chi ci libererà dal cattocomunismo fascistoide? Da quel cattocomunismo insomma fin troppo chinato ai poteri forti e veramente ormai lontano anni luce dalla vera sinistra. Già la parola cattocomunismo é una contraddizione in termini che dovrebbe far riflettere, perché non si é mai vista una sinistra così devota alla Chiesa romana. Strano no? Infatti chi ha voglia di ripassare un Po di storia si ricorderà che don Peppino e don Camillo non andavano così d'accordo! Che molti sinistroidi imborghesiti e democristianizzati dal sistema oggi si sentano depositari della liberazione francamente mi fa ribrezzo.
Dopo il sodalizio Berlusconi Renzi, proprio non si capisce perché si debba chiamare sinistra questa sinistra qui! Proprio colui che era il nemico giurato numero uno, ora non lo é più.
Quindi é fin troppo chiaro che questi sono fascisti rossi, fascisti che hanno fatto finta per anni di essere il partito dei lavoratori e dei disoccupati. E oggi continuano su quella strada senza più nemmeno avere il pudore di nascondersi. Però il 25 aprile lo devono festeggiare perché in fondo si sentono dei liberatori. Sicuramente sanno liberarsi della povera gente ! Sanno sputare calunnie e condannare chiunque gli ricorda la loro vera natura di rafanielli!
Sono rossi solo in cima, ma scoperte le radici ?
che facessero pure finta di essere quel che non sono, ma il 25 aprile a liberare il paese non c'erano loro. Quella era gente coraggiosa che nei valori di sinistra ci credeva veramente, che aveva capito che una società libera é soltanto quella in cui TU NON SAI CHI SONO IO fa rima con totalitarismo, altro che libertà!


Nessun commento:

Posta un commento