martedì 5 maggio 2015

PARTITO DEMOCRATICO...SI, FASCISTA

Quando si chiamava ulivo, quantomeno al massimo poteva ricordare la domenica delle palme, ma con quel nome partito democratico, forse molti non lo sanno, che nel 1945, subito dopo la guerra un partito neofascista si era dato proprio il nome di partito democratico.
Stiamo parlando di quel partito democratico fascista guidato da Domenico Leccisi e passato alla storia per aver trafugato la salma di Mussolini.
Ora molti diranno, si ma cosa centra quel partito democratico con l'attuale guidato da Renzi.
Innanzitutto ben prima di lui chi volle dare il nuovo nome al partito che fu già l'ulivo poteva almeno dare una guardata al passato.
Inoltre sindaci come quello di Como che sfrattano l' ANPI e appoggiano il gruppo neofascio Militia, sembrano proprio incarnare la vera natura di questo partito nei fatti e nelle azioni tutt'altro che di sinistra.

http://contropiano.org/articoli/item/21921

http://it.m.wikipedia.org/wiki/Partito_Democratico_Fascista


COME VOLEVASI DIMOSTRARE !

Con 62 deputati del m5s espulsi perché gridavano onestà per ribellarsi all'incostituzionalità della seduta parlamentare, il PD esattamente come fece il fascismo con Matteotti, ha eliminato l'opposizione. 25 milioni di italiani sono oggi stati così boicittati dal meno democratico dei parlamenti.

http://www.beppegrillo.it/2015/05/iosonodellabandadeglionesti.html#commenti

Nessun commento:

Posta un commento